FABIO MIRARCO
Avvocato
Ha maturato una particolare esperienza nei procedimenti di estradizione passiva e nei rapporti di cooperazione tra Stati in materia penale, grazie anche alla perfetta padronanza della lingua inglese.
Si è occupato anche di reati societari e fallimentari, dei delitti contro il patrimonio, dei reati connessi alla tutela del patrimonio artistico, nonché di responsabilità medica.
Ha approfondito, avendo assistito numerosi clienti, le proprie competenze in materia di reati concernenti il traffico di sostanze stupefacenti e psicotrope, di reati connessi alla circolazione stradale.
FORMAZIONE E PRECEDENTI ESPERIENZE PROFESSIONALI
- Ha conseguito la Laurea Magistrale in giurisprudenza nel 2014 presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano con tesi in Diritto penale dal titolo” La responsabilità penale per esposizione professionale alle fibre di amianto: problematiche e prospettive nella società a rischio”, relatore Prof. Francesco Mucciarelli
- Collabora dal 2014 con lo Studio TBLAW dove ha svolto anche il periodo di pratica forense
- È entrato a far parte dello Studio TBLAW nel 2012 dopo essersi distinto nello stage curriculare in diritto penale che ha svolto nel presso lo Studio
- È iscritto all’Albo degli Avvocati di Milano dal 2017