Lo Studio legale Troyer Bagliani e Associati (TBLAW) offre da oltre 25 anni qualificata assistenza nei molteplici settori del diritto penale e, in particolare, in quello dei white collars crimes. Fondato dall’avv. Luca Troyer nel 1992 in forma individuale, lo Studio ha assunto a partire dal 2000 la forma associata, con l’ingresso dell’avv. Geraldina Bagliani.
È uno Studio di riferimento per le imprese, i professionisti e per il mercato dell’arte.
Ha sede a Milano e opera in tutta Italia, assistendo anche clienti stranieri e gruppi multinazionali e collabora stabilmente con avvocati stranieri (Svizzera, Spagna, Francia, Principato di Monaco, UK, USA).
Lo Studio si avvale di collaboratori che hanno sviluppato, ciascuno assecondando i propri interessi al fianco dell’avv. Luca Troyer, una significativa esperienza nei diversi settori che compongono il diritto penale dei colletti bianchi e degli enti, in tutte le sfaccettature e declinazioni che segnano tale attività, dalla consulenza stragiudiziale, all’assistenza difensiva nel processo penale di cognizione, di esecuzione e di sorveglianza.
L’avv. Troyer è membro di Organismi di Vigilanza di società quotate.
Lo Studio si occupa anche di misure di prevenzione ed ha una particolare esperienza in materia di estradizione.
Ha seguito numerosi casi in materia di falsità in testamento olografo ex art. 491 c.p.
Lo Studio intrattiene un rapporto privilegiato con le Università e i centri ricerca dedicati al diritto penale sostanziale e processuale: i membri dello Studio pubblicano con frequenza sulle più importanti riviste scientifiche, organizzano e intervengono in qualità di relatori a convegni, svolgono docenze universitarie. Inoltre, lo Studio offre l’opportunità di svolgere stage di formazione ed orientamento agli studenti più meritevoli in collaborazione con l’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano e la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Milano.